"

Risultato della ricerca: (17 titoli )

Comunicazione dei prodotti di marche e Cittadinanza. Approccio esplorativo della Comunicazione Citoyenne
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Interdipendenza e incertezza ambientale come determinanti della relazione nei canali distributivi. Il caso dell'industria del turismo
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Interazioni e congruenze tra project marketing e project management in un progetto industriale co-realizzato
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Nicchia e competitività: prospettive per il consumer marketing nella nuova globalizzazione
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Chi credi di guardare? Il ricorso a personaggi famosi in pubblicità, l'età cognitiva e la consumatrice matura
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Cosa diamine è un brand? Un tentativo di integrazione e le sue conseguenze per la ricerca e il management
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Un posizionamento coraggioso: il caso di Crea International. Intervista a Massimo Fabbro / a cura di Marco Raimondi
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Kenwood: un'esperienza di marketing non convenzionale. Elaborazione di un'intervista a Mauro Mele / a cura di Marco Raimondi
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Un'indagine sull'immagine dei Servizi Innovativi e Tecnologici in Italia / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Cosa significano 'servizio' e 'servizio innovativo e tecnologico' nell'opinione pubblica italiana? Un'analisi delle rappresentazioni sociali / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L''arcipelago dei Servizi Innovativi e Tecnologici': conoscenza e valutazione / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La 'desiderabilità sociale' e l'immagine dei Servizi Innovativi e Tecnologici / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il futuro dei Servizi Innovativi e Tecnologici: prefigurazioni ed attese nella prospettiva dell'opinione pubblica / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il futuro dei Servizi Innovativi e Tecnologici: prefigurazioni ed attese nella prospettiva degli opinion leader / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Una nota a margine ma non marginale: quale ruolo per la meritocrazia? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le indicazioni della ricerca / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le nuove frontiere del lusso: declinazioni ed evoluzioni dell'hotellerie di alta gamma
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF