Risultato della ricerca: (17 titoli )
Comunicazione dei prodotti di marche e Cittadinanza. Approccio esplorativo della Comunicazione Citoyenne |
Micro & macro marketing - 2008
Interdipendenza e incertezza ambientale come determinanti della relazione nei canali distributivi. Il caso dell'industria del turismo |
Micro & macro marketing - 2008
Interazioni e congruenze tra project marketing e project management in un progetto industriale co-realizzato |
Micro & macro marketing - 2008
Nicchia e competitività: prospettive per il consumer marketing nella nuova globalizzazione |
Micro & macro marketing - 2008
Chi credi di guardare? Il ricorso a personaggi famosi in pubblicità, l'età cognitiva e la consumatrice matura |
Micro & macro marketing - 2008
Cosa diamine è un brand? Un tentativo di integrazione e le sue conseguenze per la ricerca e il management |
Micro & macro marketing - 2008
Un posizionamento coraggioso: il caso di Crea International. Intervista a Massimo Fabbro / a cura di Marco Raimondi |
Micro & macro marketing - 2008
Kenwood: un'esperienza di marketing non convenzionale. Elaborazione di un'intervista a Mauro Mele / a cura di Marco Raimondi |
Micro & macro marketing - 2008
Un'indagine sull'immagine dei Servizi Innovativi e Tecnologici in Italia / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
Cosa significano 'servizio' e 'servizio innovativo e tecnologico' nell'opinione pubblica italiana? Un'analisi delle rappresentazioni sociali / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
L''arcipelago dei Servizi Innovativi e Tecnologici': conoscenza e valutazione / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
La 'desiderabilità sociale' e l'immagine dei Servizi Innovativi e Tecnologici / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
Il futuro dei Servizi Innovativi e Tecnologici: prefigurazioni ed attese nella prospettiva dell'opinione pubblica / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
Il futuro dei Servizi Innovativi e Tecnologici: prefigurazioni ed attese nella prospettiva degli opinion leader / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
Una nota a margine ma non marginale: quale ruolo per la meritocrazia? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
Le indicazioni della ricerca / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
Le nuove frontiere del lusso: declinazioni ed evoluzioni dell'hotellerie di alta gamma |
Micro & macro marketing - 2008