Risultato della ricerca: (11 titoli )
Esplorando il sentiment del cittadino-consumatore: alla ricerca di una nuova regolazione - privata e pubblica - del consumo |
Micro & macro marketing - 2008
Il brand tra immagine e valori: il caso Emergency |
Micro & macro marketing - 2008
Nuovi italiani, nuovi marketing: approcci emergenti per la conquista del mercato etnico nazionale |
Micro & macro marketing - 2008
Il comportamento d'acquisto dei giovani. Un'analisi comparativa europea |
Micro & macro marketing - 2008
Differenziare il prodotto mediante il servizio: il caso Sony Italia. Intervista a Salvatore Paparelli / a cura di Marco Raimondi |
Micro & macro marketing - 2008
Ri-Lancia: strategie di rilancio nel Gruppo Fiat. Intervista a Olivier Francois e Maurizio Spagnolo |
Micro & macro marketing - 2008
Attenzione all'ambiente e orientamento politico: ambientalismo di destra e ambientalismo di sinistra? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
Tv generalista e Internet Protocol Television: tendenze e sviluppi / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
Il lusso oggi / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
Complessità e scelta ottimale? Quando l'ampiezza dell'offerta è più problema che opportunità / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
Gestire e organizzare i processi innovativi con un approccio cognitivo. Il caso di un'impresa industriale |
Micro & macro marketing - 2008