"

Risultato della ricerca: (11 titoli )

Esplorando il sentiment del cittadino-consumatore: alla ricerca di una nuova regolazione - privata e pubblica - del consumo
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il brand tra immagine e valori: il caso Emergency
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Nuovi italiani, nuovi marketing: approcci emergenti per la conquista del mercato etnico nazionale
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il comportamento d'acquisto dei giovani. Un'analisi comparativa europea
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Differenziare il prodotto mediante il servizio: il caso Sony Italia. Intervista a Salvatore Paparelli / a cura di Marco Raimondi
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Ri-Lancia: strategie di rilancio nel Gruppo Fiat. Intervista a Olivier Francois e Maurizio Spagnolo
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Attenzione all'ambiente e orientamento politico: ambientalismo di destra e ambientalismo di sinistra? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Tv generalista e Internet Protocol Television: tendenze e sviluppi / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il lusso oggi / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Complessità e scelta ottimale? Quando l'ampiezza dell'offerta è più problema che opportunità / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Gestire e organizzare i processi innovativi con un approccio cognitivo. Il caso di un'impresa industriale
Micro & macro marketing - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF