"

Risultato della ricerca: (11 titoli )

Marketing ed esperienza: quali approcci possibili?
Micro & macro marketing - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il racconto dell'esperienza di consumo e la costruzione dell'identità: il caso del trekking
Micro & macro marketing - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Una via latina al Design dell'esperienza
Micro & macro marketing - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strumenti per il monitoraggio dell'esperienza di consumo: verso una fondazione empirica dell'experience design
Micro & macro marketing - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'approccio esperienziale: impliczioni sul Marketing e sui rapporti Marketing/Design
Micro & macro marketing - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il bundling di servizi
Micro & macro marketing - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il processo di sviluppo e lancio di un prodotto editoriale collezionabile: il caso Fabbri Editori
Micro & macro marketing - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Nascita e successo di un nuovo business tra profitto ed etica: il caso Ecolog
Micro & macro marketing - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Osservatorio Retailing. Conoscere, interpretare e gestire i canali distributivi
Micro & macro marketing - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il punto di vendita come luogo di produzione e di trasferimento di conoscenza di una categoria. Un esperimento di category management in farmacia
Micro & macro marketing - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il marketing nell'alta gamma: il caso Dodo
Micro & macro marketing - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF