Risultato della ricerca: (11 titoli )
Marketing ed esperienza: quali approcci possibili? |
Micro & macro marketing - 2005
Il racconto dell'esperienza di consumo e la costruzione dell'identità: il caso del trekking |
Micro & macro marketing - 2005
Una via latina al Design dell'esperienza |
Micro & macro marketing - 2005
Strumenti per il monitoraggio dell'esperienza di consumo: verso una fondazione empirica dell'experience design |
Micro & macro marketing - 2005
L'approccio esperienziale: impliczioni sul Marketing e sui rapporti Marketing/Design |
Micro & macro marketing - 2005
Micro & macro marketing - 2005
Il processo di sviluppo e lancio di un prodotto editoriale collezionabile: il caso Fabbri Editori |
Micro & macro marketing - 2005
Nascita e successo di un nuovo business tra profitto ed etica: il caso Ecolog |
Micro & macro marketing - 2005
Osservatorio Retailing. Conoscere, interpretare e gestire i canali distributivi |
Micro & macro marketing - 2005
Il punto di vendita come luogo di produzione e di trasferimento di conoscenza di una categoria. Un esperimento di category management in farmacia |
Micro & macro marketing - 2005
Il marketing nell'alta gamma: il caso Dodo |
Micro & macro marketing - 2005