"

Risultato della ricerca: (8 titoli )

Immaginazione, fantasie e ricordi: quando la pubblicità anticipa le emozioni del consumo
Micro & macro marketing - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Frammentazione dell'audience, frammentazione dei linguaggi pubblicitari
Micro & macro marketing - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'acquisto di servizi via Internet
Micro & macro marketing - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Lo sviluppo del marketing nella Pmi: riflessioni a margine di un'esperienza d'impresa
Micro & macro marketing - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La segmentazione della base-clienti: un'applicazione ibrida di 'mixture regression model'
Micro & macro marketing - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

De Longhi in Cina: dalla delocalizzazione della produzione alla conquista del nuovo mercato. Intervista a Fabio De Longhi
Micro & macro marketing - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Problemi della comunicazione pubblicitaria in India
Micro & macro marketing - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Climi economici e sentiment aziendali
Micro & macro marketing - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF