Risultato della ricerca: (12 titoli )
Una nuova 'età dell'incertezza' per i mercati? Le considerazioni dei 'nobels in Venice' |
Micro & macro marketing - 2004
Consumi e fiducia. Un clima transitorio o un cambiamento di rotta? |
Micro & macro marketing - 2004
Oltre la crisi, nuovi paradigmi |
Micro & macro marketing - 2004
Strategie di merketing per battere la crisi |
Micro & macro marketing - 2004
Il mercato pubblicitario italiano nel nuovo scenario socio-economico |
Micro & macro marketing - 2004
L'occhio che non può vedere se stesso |
Micro & macro marketing - 2004
Verso un marketing delle professioni? |
Micro & macro marketing - 2004
Dall'università al lavoro: l'esperienza del servizio placement della Bocconi |
Micro & macro marketing - 2004
L'immagine dell'ingegnere: indagine sulla rappresentazione e sulla reputazione sociale di una professione |
Micro & macro marketing - 2004
Le professioni dello psicologo: fra difesa dell'esistente e ricerca di nuovi posizionamenti |
Micro & macro marketing - 2004
La comunicazione di marketing nei servizi professionali in Italia: caratteristiche e tendenze evolutive |
Micro & macro marketing - 2004
Nuove professioni e sviluppo della società italiana |
Micro & macro marketing - 2004