"

Risultato della ricerca: (7 titoli )

Ruolo del web ai fini del coinvolgimento del cliente nei processi di innovazione: teoria e prassi a confronto
Micro & macro marketing - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Efficacia del testimonial atleta nella politiche pubblicitarie aziendali
Micro & macro marketing - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Marketing esperienziale secondo Bernd Schmitt: applicazione a The Disney Store Italia
Micro & macro marketing - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strategie di marketing del consumatore. Proposizioni di ricerca sul fabbisogno di consumer protection
Micro & macro marketing - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Tratti caratteristici dell'Italia nel periodo 1991-2000. Il decennio delle occasioni perdute
Micro & macro marketing - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Innovazione di marketing o marketing dell'innovazione? Il rilancio di una gamma di compressori industriali in un mercato maturo. Il caso Atlas Copco
Micro & macro marketing - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Marketing e vino: Progetto Bacchus e Wine360
Micro & macro marketing - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF