"

Risultato della ricerca: (15 titoli )

Rivoluzione dell'informazione e stabilità dei rapporti di canale
Micro & macro marketing - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Innovazioni nella distribuzione: i paradossi della prospettiva
Micro & macro marketing - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Creazione di valore per i clienti e relazioni tra imprese nei mercati business to business
Micro & macro marketing - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Acquisto impulsivo e strategie di comunicazione
Micro & macro marketing - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Ruoli della pubblicità nella formazione e stabilizzazione delle preferenze di marca: il caso della Telefonia Mobile in Italia
Micro & macro marketing - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Uso dei warentest nella pubblicità comparativa
Micro & macro marketing - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Tecniche di ricerca esperienziale: verso una nuova generazione di metodologie qualitative
Micro & macro marketing - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Situazioni di consumo anticipate del prodotto e creazioni di vantaggi concorrenziali
Micro & macro marketing - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Evoluzione di Internet come strumento di comunicazione e di marketing nelle imprese minori
Micro & macro marketing - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Marca e Marca-insegna nel mercato virtuale
Micro & macro marketing - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Brand Tracking
Micro & macro marketing - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Misurazione della brand equity: la prospettiva delle relazioni
Micro & macro marketing - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Esternalità di rete e processo decisionale del consumatore
Micro & macro marketing - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Modello lacaniano per lo sviluppo duraturo di una marca forte
Micro & macro marketing - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Influenza della ripetizione sull'efficacia dei banner pubblicitari in Internet
Micro & macro marketing - 2002
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF