Risultato della ricerca: (14 titoli )
Mercato delle ricerche di mercato |
Micro & macro marketing - 1999
Utilizzazione delle ricerche di mercato nelle aziende. Sondaggio integrato quali-quantitativo |
Micro & macro marketing - 1999
Knowledge management. La gestione delle risorse informative in azienda: l'evoluzione delle strutture aziendali preposte alla circolazione delle informazioni |
Micro & macro marketing - 1999
Paradossi delle ricerche di mercato oggi: difficolta come opportunita |
Micro & macro marketing - 1999
Avvicinamento alla ricerca di marketing da parte della committenza pubblica |
Micro & macro marketing - 1999
Tecniche di indagine computer-assisted e qualita dei dati |
Micro & macro marketing - 1999
Sinossi sul metodo Delphi |
Micro & macro marketing - 1999
Quale futuro per la ricerca in Europa? |
Micro & macro marketing - 1999
Caso Ferrero e il rilancio di Nutella |
Micro & macro marketing - 1999
Quali ricerche nel settore moda |
Micro & macro marketing - 1999
Quando il cuore decide a ragione: la scelta d'acquisto di prodotti funzionali ed espressivi |
Micro & macro marketing - 1999
Consumo dei nuovi ambienti di comunicazione elettronica |
Micro & macro marketing - 1999
Evoluzione socio-culturale dei consumatori e sviluppo di nuovi mercati: il caso Laboratoires Boiron |
Micro & macro marketing - 1999
Micro & macro marketing - 1999