"

Risultato della ricerca: (6 titoli )

Nuovo modello di valutazione del valore di marca: il Brand Asset Valuator
Micro & macro marketing - 1998
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Efficacia delle promozioni nel settore della stampa quotidiana: i risultati di un'indagine empirica sul mercato italiano
Micro & macro marketing - 1998
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Rapporti industria-servizi: la competizione verticale oltre il canale
Micro & macro marketing - 1998
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Modello dinamico per l'analisi delle asimmetrie competitive
Micro & macro marketing - 1998
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Globalizzazione dei mercati e comunicazione televisiva: il caso Mtv
Micro & macro marketing - 1998
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Sulla disciplina pubblicitaria
Micro & macro marketing - 1998
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF