Risultato della ricerca: (13 titoli )
I rapporti fra consumatori e marca nell'evoluzione del largo consumo in Italia |
Micro & macro marketing - 1995
Evoluzione dei modelli di acquisto e crisi culturale del sistema marca |
Micro & macro marketing - 1995
Micro & macro marketing - 1995
Marca commerciale e rapporti industria-distribuzione |
Micro & macro marketing - 1995
Affermazione ed evoluzione delle 'private labels' in Italia |
Micro & macro marketing - 1995
Micro & macro marketing - 1995
Micro & macro marketing - 1995
Il valore della marca e l'evoluzione della grande distribuzione |
Micro & macro marketing - 1995
L'industria di marca nel nuovo scenario |
Micro & macro marketing - 1995
Il valore integrato di marca e l'evoluzione di partnership progettuale con il trade nel comparto abbigliamento casual: l'approccio Levi's M.I.D.A. 2000 |
Micro & macro marketing - 1995
In margine alla crisi delle grandi marche: colloquio con Andrea Lazzati e Paolo Sari |
Micro & macro marketing - 1995
Micro & macro marketing - 1995
Ma la pubblicità è troppa? |
Micro & macro marketing - 1995