"
La comunicazione strategica per lo sviluppo organizzativo e imprenditoriale |
Il valore della comunicazione d'impresa: selected papers del 23. Convegno annuale di Sinergie : Governance d'impresa e comunicazione strategica. Is communication taking over? : Università IULM, Milano, 10-11 novembre 2011 / Guest editor: Emanuele Invernizzi |
Crisi, ovvero il tempo dell'egoismo generoso |
Costrutti, miti e strategie nella comunicazione d'impresa |
More than a legal issue? Compliance communication as a tool for reputation management |
Strategic role of public relations in the process of 'integrated reporting': an exploratory study |
Il processo di management della corporate communication: un framework |
L'innovazione nella comunicazione integrata di marketing secondo gli attori del network: una lettura con le mappe cognitive |
Il comunicatore d'impresa in tempi di crisi e di complessità: l'uomo, il manager, il leader |
Systemics, connectivity and innovation: what role do we want them to play in a new perspective on strategy? |
La meditazione vigile in azienda: perché no? |
Effetti della pubblicità online sulle decisioni di acquisto in Internet. Indagine sulle opinioni dei giovani consumatori |
Architettura dell'Anchor Development Organization come modello di sviluppo integrato del territorio |
'Lobby Italia' a Bruxelles: come, dove, quando. E perché / a cura di Pier Luigi Petrillo |
Le proposte concrete |
Il Parlamento Europeo e l'intervento delle associazioni italiane di interessi nelle procedure parlamentari |
La normativa dell'Unione Europea in materia di gruppi di pressione tra Parlamento e Commissione Europea |
Fare lobby a Bruxelles nell'era della better regulation |
Il registro per la trasparenza dell'Unione Europea: una mappatura degli interessi italiani organizzati a Bruxelles |