"
Su internazionalità e competitività |
Cultura e impresa, un legame vitale |
Quality and non-quality in the health sector |
Alliances and groupings in the local public transportation sector: a preliminary survey of strategic motivations |
An analysis of food safety management systems certification: the Portuguese case |
Piccole e medie imprese e internazionalità: strategie di business, relazioni, innovazione |
The managerial alternative: profili genetici ed evolutivi del paradigma Risorse-Competenze-Performance in strategia d'impresa |
Le strategie internazionali delle medie imprese tra standardizzazione e adattamento dell'offerta |
L'etica nelle scelte di investimento diretto all'estero |
Comportamenti dei consumatori e ruolo della marca nell'acquisto di energia elettrica: un'indagine esplorativa |
I processi di acquisto delle organizzazioni complesse: stakeholder analysis e modelli relazionali nell'acquisto di materiale rotabile |
Il sistema franchising in Italia: la tenuta delle reti alla prova della crisi / a cura di Marisa Amoroso, Bernardino Quattrociocchi |
Il sistema della distribuzione in Italia |
Il radicamento territoriale |
La dimensione settoriale del sistema franchising |
Il sistema franchising in Italia: la tenuta delle reti alla prova della crisi |
Le reti miste |
Il franchising e le strategie di brand |
La propensione all'internazionalizzazione delle reti italiane: luci e ombre |
Il controllo di gestione nel franchising |
Criteri e modalità di selezione dei franchisee: una comparazione tra Italia e Spagna mediante la conjoint analisys [i.e. analysis] |
Mega eventi e creazione di valore per il territorio: un'analisi delle Esposizioni Universali e Internazionali |