"

Risultato della ricerca: (14 titoli )

La multicanalità nel comportamento d'acquisto di viaggi e vacanze
Sinergie - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il viaggio: riflessioni sulle scelte e i comportamenti del turista
Sinergie - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'attività di ricerca di informazioni per la scelta del prodotto turistico
Sinergie - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Quali soluzioni tecnico-organizzative per il soddisfacimento di una domanda 'integrata' di turismo: dai sistemi turistici locali al franchising territoriale
Sinergie - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Autenticità e risorse locali come attrattive turistiche: il caso della Calabria
Sinergie - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La soddisfazione del turista tra ricerche quantitative e qualitative
Sinergie - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il comportamento del turista in condizioni di forte incertezza decisionale
Sinergie - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Comportamenti e scelte del turista fai-da-te nelle Dolomiti
Sinergie - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il cliente nell'agenzia viaggi
Sinergie - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La vendita di prodotti turistici: Internet versus agenzia? Un'analisi dal punto di vista della domanda
Sinergie - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La relazione tra le scelte di consumo del turista e la creazione di valore per il territorio
Sinergie - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Un modello di cooperazione pubblico-privato nel processo decisionale di destination building: il caso del Sannio
Sinergie - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il convegno nell'epoca della virtualità
Sinergie - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'integrazione tra marketing turistico e marketing territoriale come leva per lo sviluppo economico dei sistemi d'area
Sinergie - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF