"
I processi di supply chain management, product development management e customer relationship management: la nuova alleanza e la loro centralità nella funzione di marketing |
Logistica integrata tra teoria e pratica: tendenze evolutive (parte prima) |
SCIMAM (supply chain integrated management analysis method): la valutazione delle potenzialità d'integrazione logistica di una catena estesa di fornitura |
L'impatto degli hyperlink sulla logistica organizzativa: problemi di struttura e processo nella rilevazione delle nuove configurazioni organizzative |
Logistica nei sistemi di produzione distribuiti: una metodologia basata sul reinforcement learning |
Logistica e supply chain management: un esame con l'analisi sistemica nel comparto agroalimentare |
Dagli accordi transazionali ai rapporti relazionali tra imprese nella gestione del sistema logistico di canale: il caso Ford Motor Company |
La gestione della logistica nella business strategy cliente-fornitore: la collaborazione tra Autogrill e Procter & Gamble |
Le innovazioni nei processi di gestione del flusso dei materiali: il caso delle imprese della maglieria |
La logistica nelle PMI: elementi di criticità economico-finanziaria e possibili linee evolutive |
Riflessioni sul concetto di distretto logistico |
Accordi tra imprese nell'area della produzione e politiche di approvvigionamento: una possibile chiave di lettura |
Eurologistica: caratteri emergenti dei sistemi logistici centrati sull'area comune di scambio europea |
Il trasporto merci su strada: politiche di regulation e di self-regulation e loro supporto alla definizione di una logistica integrata |
Competenze e reti di imprese per la logistica integrata: una verifica empirica nelle imprese italiane di shipping di linea |