"
Università ed innovazione: l'ottica degli aziendalisti |
Scenari per l'innovazione nell'impresa: atti del Convegno annuale di Sinergie, Istituto universitario navale di Napoli, 28 e 29 settembre 2000 |
L'innovazione nell'impresa: dalla discontinuità alla sistematicità |
L'innovazione nel marketing dell'arte: un caso paradigmatico di economia dell'innovazione |
Processi innovativi nel CUEIM e in Sinergie |
La produzione manifatturiera: prassi emergenti e potenziali filoni di ricerca |
La dimensione settoriale dell'innovazione: la distribuzione commerciale |
L'innovazione negli studi sui processi di consumo: vettori evolutivi e percorsi di ricerca |
La finanza a sostegno dei processi innovativi d'impresa |
All'orizzonte dei processi innovativi |
L'attesa della privatizzazione: una minaccia credibile per il manager? |
Metodologie statistiche e management research: una content analysis comparativa su alcune riviste manageriali |
Il valore degli e-brands e le opzioni reali: ipotesi di connessione |
Managerializzazione del governo d'impresa e ruolo degli investitori istituzionali nell'accelerazione dello sviluppo delle imprese familiari italiane |