"

Risultato della ricerca: (26 titoli )

Il marketing per lo sviluppo locale: atti del Convegno Scuola di Management Luiss Guido Carli, 5 Marzo 1999
Sinergie - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Dal localismo al marketing territoriale
Sinergie - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Globalizzazione e sviluppo delle economie locali: la sfida per le grandi aree urbane
Sinergie - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Legami forti e legami deboli nelle aree locali
Sinergie - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'impresa e il suo territorio: strategie di globalizzazione e di radicamento sul territorio
Sinergie - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Edilizia e territorio nelle aree urbane
Sinergie - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le reti di servizi per la funzionalità delle aree urbane
Sinergie - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La collaborazione tra grande, media e piccola impresa per lo sviluppo economico equilibrato del territorio
Sinergie - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le strategie di marketing di un'agenzia di promozione territoriale: il caso francese DATAR Invest in France Agency
Sinergie - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

National integrated development: the 22 Portugues agencies
Sinergie - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Un'esperienza diretta
Sinergie - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il posizionamento di Roma nel mercato mondiale del turismo
Sinergie - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il marketing del territorio: ipotesi di un percorso di ricerca
Sinergie - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il marketing delle grandi città
Sinergie - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il marketing delle località turistiche
Sinergie - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Dal marketing territoriale al marketing turistico: riflessioni su un dibattito aperto, alla luce di alcune esperienze
Sinergie - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le condizioni per accrescere la competitività delle città italiane
Sinergie - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Developing London's competitiveness
Sinergie - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Esperienza dell'agenzia dello sviluppo di Catania
Sinergie - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Ruolo propulsore delle fondazioni nello sviluppo culturale e sociale del territorio
Sinergie - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il settore delle costruzioni nella strategia dello sviluppo urbano: il caso di Roma
Sinergie - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le strategie dell'Unione Europea per lo sviluppo locale
Sinergie - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Determinazione e analisi del flusso di cassa del cliente fornitore
Sinergie - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Frontiere dell'eccellenza nel servizio: la prestazione emotiva del personale front-line
Sinergie - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il mercato crocieristico: cambiamenti strutturali e tendenze innovative
Sinergie - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Antichi valori e nuovi strumenti gestionali per migliorare la qualità nel sistema universitario: una proposta per il CUEIM
Sinergie - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF