"
La funzione acquisti nelle aziende commerciali |
La distribuzione commerciale: trasformazioni settoriali e effetti intersettoriali (parte seconda) / coordinatore: Aldo Spranzi |
Evoluzione dei rapporti contrattuali nella filiera grocery |
La logistica dell'impresa commerciale: verso la gestione integrata della supply chain |
Crescita e internazionalizzazione delle imprese di distribuzione |
Innovazione distributiva e sviluppo dell'industria alimentare in Italia |
Ruolo e strategie degli intermediari commerciali nei processi di internazionalizzazione delle imprese |
ECR: soluzioni logistiche e organizzative |
Un nuovo ruolo dell'agente di commercio nei moderni canali di distribuzione |
Fidelizzazione del cliente e implicazioni organizzative in Rinascente |
I centri commerciali naturali: una via per il rilancio delle città e del piccolo commercio |
Sanità: qualità delle prestazioni e libera scelta dell'utente |
Intervento in occasione della presentazione del volume di Gastone Ceccanti 'Corso di tecnica imprenditoriale', Pisa, Scuola superiore S. Anna, 16 maggio 1997 |
L'impatto sullo sviluppo organizzativo di telelavoro, comunicazione aziendale e formazione manageriale |