"

Risultato della ricerca: (26 titoli )

La buona fede nei rapporti bancari
PMI - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Nasce il MAC - Mercato alternativo dei capitali
PMI - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Come e perché iniziare a muovere i primi passi nei mercati globali
PMI - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il contenzioso doganale e la tutela dell'operatore
PMI - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La comunicazione aziendale e di prodotto
PMI - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le offese arrecate in sede di giudizio non sono causa di licenziamento del dipendente
PMI - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I modelli INE 2007: indicatori di normalità economica
PMI - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Chi compra? Come è difficile definire i ruoli
PMI - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Gli obblighi delle imprese in conseguenza del codice delle pari opportunità
PMI - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Processi di internazionalizzazione delle Pmi: minaccia o opportunità?
PMI - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Valutazione degli effetti del cambiamento del canale di vendita
PMI - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Yogurt
PMI - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF


Speciale CRM
PMI - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le prospettive del Customer Relationship Management (CRM) / a cura di Walter Giorgio Scott
PMI - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'importanza della gestione delle relazioni con il cliente: il paradigma delle 5 P e la teoria della copertura radiale dei bisogni
PMI - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Definizione e principi del CRM: marketing di acquisizione e marketing di ritenzione
PMI - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Filosofia e gestione del cambiamento nelle aziende CRM-oriented: la mappa di valutazione della capacità valoriale e la rendita di valore
PMI - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Raccolta, organizzazione ed utilizzo dei dati per il CRM
PMI - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Analisi e valutazione della capacità ricettiva di un progetto di CRM: la mappa alveolare sinottica ed il diagramma del profilo ricettivo
PMI - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Scegliere ed acquistare una piattaforma CRM: linee guida per una trattativa di successo
PMI - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'implementazione di Player in OFBA / a cura dell'Ufficio marketing - Artel Software house
PMI - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il CRM integrato. CRM operazionale, collaborativo ed analitico
PMI - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La mappa delle azioni relazionali
PMI - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

CRM e dinamiche defettive
PMI - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Valutare il ritorno sugli investimenti di un progetto CRM: indicatori di riferimento e limiti di misurazione
PMI - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Glossario di CRM / a cura di Giovanna R. Contaldo e Tommaso Largo
PMI - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF