"

Risultato della ricerca: (10 titoli )

Le strategie di customer relationship management.
Sviluppo e organizzazione - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La cultura della leadership.
Sviluppo e organizzazione - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I leader debbono essere (anche un po') stupidi?
Sviluppo e organizzazione - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il modo 2 e la performance dei gruppi di ricerca.
Sviluppo e organizzazione - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le determinanti del successo nei processi di ricerca.
Sviluppo e organizzazione - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La funzione del personale fra misurazione e legittimazione.
Sviluppo e organizzazione - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La sfida dell''intangibile umano': un tentativo di qualificazione.
Sviluppo e organizzazione - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Qualità e cooperazione sociale.
Sviluppo e organizzazione - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Alcune focalizzazioni della qualità ... dal versante manufacturing.
Sviluppo e organizzazione - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il B2E nell'e-learning.
Sviluppo e organizzazione - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF