"
Garantire alle imprese una protezione globale. La sfida di Fortinet |
Investire in innovazione per dare ai clienti nuove opportunità / a cura di Gianmaria Francesconi |
Il cliente al centro / a cura di Gianmaria Francesconi |
Gruppo WICE: una Business Unit per soluzioni SharePoint / a cura di Gianmaria Francesconi |
CerTo-JMAC: si arricchisce l'offerta formativa / a cura di Gianmaria Francesconi |
Scarse prestazioni applicative causano perdite finanziarie / a cura di Gianmaria Francesconi |
Da Aspect soluzioni di Unified Communication per contact center / a cura di Gianmaria Francesconi |
Il 'mobile' del futuro? E' al femminile / a cura di Gianmaria Francesconi |
Esa software: il 2009 è Made in Italy / a cura di Gianmaria Francesconi |
L'eccellenza nel servizio al cliente come strategia per superare la crisi. Il lean service management: un approccio possibile / a cura di Chiara Lupi |
IT: il futuro è Green? / a cura di Giorgio Sparacino |
Risparmio, non solo energetico, con il Green IT |
Misurare le performance in ottica integrata: l'evoluzione del sistema di reporting |
Il sistema lean negli uffici e negli enti indiretti delle aziende |