"
Come costruire l'immagine dell'impresa |
Il valore della 'corporate image' |
Come affrontare il problema della 'corporate image' |
La 'corporate image': per una ridefinizione del problema |
Immagine aziendale e politica del personale |
Nuovi orientamenti della 'Company image' |
L'immagine di impresa e di prodotto come strumento di commercializzazione |
Aspetti metodologici nelle ricerche sulla 'corporate image' |
Fernet Branca - Necessità di una coordinazione visiva dell'immagine aziendale |
IBM Italia |
Nuovi problemi nei rapporti fra industria e distribuzione |
Evoluzione delle strutture commerciali: analisi funzionale e indicazioni prospettiche |
Le imprese commerciali di fronte all'evoluzione strutturale del loro settore |
Nuovi problemi delle imprese di produzione di fronte all'evoluzione delle strutture commerciali |
Il 'merchandising': un nuovo aspetto del rapporto fra industria e distribuzione |
La 'società d'acquisti': premessa per una nuova e più rapida evoluzione del settore distributivo |
I dodici tratti caratteristici dell'ipermercato alla francese |
I gruppi di acquisto e le imprese industriali - L'evolversi delle forme di commercio associato e le imprese di produzione: una problematica nuova. Convegno a Bologna |