"

Risultato della ricerca: (7 titoli )

Estensione della marca e reazioni competitive: l'ambiguo ruolo del cobranding
Finanza marketing e produzione - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Qualità relazionale della marca e scelte di denominazione nelle strategie di brand extension
Finanza marketing e produzione - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il progetto portale fornitori: le decisioni critiche e i punti di attenzione
Finanza marketing e produzione - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Distretti industriali, reti e comunità di knowledge worker: un'analisi empirica nel settore vitivinicolo cileno
Finanza marketing e produzione - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Strumenti per valutare la strategia di una destinazione turistico-congressuale. Il caso Torino Convention Bureau
Finanza marketing e produzione - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il valore del marchio nelle aziende dell'abbigliamento di alta moda: evidenze empiriche di valutazione contabile
Finanza marketing e produzione - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il management della creatività/ a cura di Sedita S.R., Paiola M.[Recensione]
Finanza marketing e produzione - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF