"

Risultato della ricerca: (5 titoli )

Valore economico della marca e strategie di riposizionamento: un modello per le decisioni
Finanza marketing e produzione - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La violazione del principio di additività del valore nei gruppi di imprese
Finanza marketing e produzione - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'effetto del 'prime' sull'efficacia del product placement cinematografico
Finanza marketing e produzione - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'intrattenimento nei centri commerciali italiani: un modello per la valutazione degli antecedenti e delle performance
Finanza marketing e produzione - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Fiat Auto: crisis and resurrection? A critical analysis
Finanza marketing e produzione - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF