Risultato della ricerca: (10 titoli )
Il consumatore creativo. Cento e un modi di fare il mondo a propria immagine e somiglianza |
Economia e politica industriale - 2007
La pubblicità nell'economia dell'immateriale. Prima parte |
Economia e politica industriale - 2007
La pubblicità nell'economia dell'immateriale. Seconda parte |
Economia e politica industriale - 2007
The governance of complex systems: the case of British Railways |
Economia e politica industriale - 2007
Ordinamenti dimensionali d'imprese attraverso metodologie multiple classifier systems (MCS) |
Economia e politica industriale - 2007
Benessere individuale, malessere collettivo: scelte autoprotettive ambientali in un modello con interazione strategica |
Economia e politica industriale - 2007
Privatizzazione, regolazione tariffaria e performance di autostrade |
Economia e politica industriale - 2007
Liberalizzazione della domanda elettrica delle famiglie: le scelte italiane |
Economia e politica industriale - 2007
Televisione italiana, venti anni di stallo e un avvenire incerto |
Economia e politica industriale - 2007
Espansione internazionale e gestione della rete di fornitura. Il radicamento di Iveco in Cina / A. Pagano [Recensione] |
Economia e politica industriale - 2007