Risultato della ricerca: (17 titoli )
Dai bilanci alle nuvole: l'evanescenza del valore secondo la rete |
Economia & management - 2014
Gli intangibles come leva strategica. Tecnologie, brand e capitale umano all'origine del vantaggio competitivo |
Economia & management - 2014
La valutazione che non c'è |
Economia & management - 2014
L'impatto degli intangibili sul controllo di gestione |
Economia & management - 2014
La sfida della valutazione degli intangibles per le banche. Il tema critico delle scelte organizzative |
Economia & management - 2014
Brand value management. Come accrescere il valore della marca nel tempo |
Economia & management - 2014
Euro e dollaro: il gioco delle tre carte |
Economia & management - 2014
Carriera in azienda: quanto conta l'età? |
Economia & management - 2014
Le conseguenze economiche degli LBO: lezioni americane |
Economia & management - 2014
Economia & management - 2014
Il settore alimentare traina il mercato del private equity |
Economia & management - 2014
Break-up e add-on nell'operazione Kiian |
Economia & management - 2014
Nuovi orientamenti favorevoli agli investitori istituzionali: exit a condizioni privilegiate |
Economia & management - 2014
Il passaparola dei dipendenti come strumento di employer branding |
Economia & management - 2014
Le regole del gioco degli enterprise social network. Il caso Reply |
Economia & management - 2014
Nascita e sviluppo delle SPAC |
Economia & management - 2014
Economia & management - 2014