Risultato della ricerca: (9 titoli )
Internet e la nuova traiettoria di sviluppo della comunicazione |
Economia & management - 1997
Piano, con armonia. Lo sviluppo dell'Accademia Pianistica di Imola in prospettiva economico-aziendale |
Economia & management - 1997
Alcune riflessioni sulla gestione finanziaria delle fondazioni |
Economia & management - 1997
Le fiere nel mix di comunicazione aziendale |
Economia & management - 1997
Gestire l'identità di marca nella moda: il caso Artime-Sector No Limits |
Economia & management - 1997
Standard tecnologici e decisioni d'impresa: il caso della telefonia cellulare |
Economia & management - 1997
Soluzioni organizzative per la logistica nell'industria di marca dei beni di largo consumo: risultati di una ricerca empirica |
Economia & management - 1997
Associazione e federazione di interessi: il ruolo di una associazione di rappresentanza territoriale nella percezione dei propri associati |
Economia & management - 1997
Fattori critici di successo e incroci strategici: una ricerca nel settore filmico |
Economia & management - 1997