"

Risultato della ricerca: (5 titoli )

Modelli di formazione del valore nei gruppi d'acquisto: dal macro al micro marketing
Commercio - 1993
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I gruppi di acquisto: da imrpesa cooperativa a impresa manageriale
Commercio - 1993
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Evoluzione e ruolo dei sistemi informativi nelle imprese commerciali
Commercio - 1993
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'analisi del potenziale di mercato: un'applicazione nel settore vinicolo
Commercio - 1993
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il fabbisogno di risorse estere dei paesi dell'Europa centro-orientale. Le implicazioni per i paesi dell'Ocse
Commercio - 1993
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF