Articoli pubblicati da:
Latusi, SabrinaRisultato della ricerca: (11 titoli )
L'acquirente cross-format: modelli di mobilità nel rocery |
Mercati e competitività - 2014
Il controllo pubblico delle relazioni di canale: la politica di vendita al dettaglio di Coca Cola. |
Industria & distribuzione - 2000
La gestione della stagionalità nella politica assortimentale |
Mercati e competitività - 2009
Innovare l'offerta estendendo il retail brand: il ruolo della fedeltà e della sensibilità a prezzo e promozione |
Sinergie - 2014
La liberalizzazione della distribuzione della stampa come modalità reattiva alla crisi attuale |
Trade marketing - 1996
Il marketing dei marchi collettivi pubblici. Il caso dei prodotti tipici lombardi |
Mercati e competitività - 2006
I nuovi orientamenti nelle strategie di comunicazione delle insegne distributive |
Mercati e competitività - 2006
Predictors of cross-buying in grocery retailing: the role of non-traditional product/service categories |
Sinergie - 2023
Promuovere scelte alimentari corrette attraverso le etichette nutrizionali |
Sinergie - 2018
Sexual stimuli in advertising: The opposite sex effect |
Mercati e competitività - 2018
Il valore della marca nell'ortofrutta: evidenze nel mercato italiano |
Micro & macro marketing - 2023