"
Articoli pubblicati da: Marchi, Gianluca


Risultato della ricerca: (9 titoli )

Academic spin-offs' team heterogeneity: an exploratory analysis on growth performance
Sinergie - 2018
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Alleanze internazionali e mercati emergenti: l'esperienza del distretto ceramico di Sassuolo
Economia e società regionale - 2014
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Comunità virtuali di marca e innovazione di prodotto: un modello di classificazione degli user basato su analisi testuale
Mercati e competitività - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La formazione del fabbisogno di servizi reali all'internazionalizzazione: un modello knowledge-based
Piccola impresa - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'impatto del Country of Origin e della familiarità con il pro- dotto sui retail buyer cinesi
Micro & macro marketing - 2015
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Influencer identification and selection on social networking sites: An analysis on Instagram
Mercati e competitività - 2018
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Innovazione e intermediazione di conoscenza nel sistema moda
Sinergie - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF


Il management della creatività nell'industria dell'abbigliamento
Sinergie - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Scenari di evoluzione dell'industria tessile abbigliamento ed effetti delle politiche distributive
Trade marketing - 1992
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF