Articoli pubblicati da:
Marchi, GianlucaRisultato della ricerca: (9 titoli )
Academic spin-offs' team heterogeneity: an exploratory analysis on growth performance |
Sinergie - 2018
Alleanze internazionali e mercati emergenti: l'esperienza del distretto ceramico di Sassuolo |
Economia e società regionale - 2014
Comunità virtuali di marca e innovazione di prodotto: un modello di classificazione degli user basato su analisi testuale |
Mercati e competitività - 2011
La formazione del fabbisogno di servizi reali all'internazionalizzazione: un modello knowledge-based |
Piccola impresa - 2012
L'impatto del Country of Origin e della familiarità con il pro- dotto sui retail buyer cinesi |
Micro & macro marketing - 2015
Influencer identification and selection on social networking sites: An analysis on Instagram |
Mercati e competitività - 2018
Innovazione e intermediazione di conoscenza nel sistema moda |
Sinergie - 2008
Il management della creatività nell'industria dell'abbigliamento |
Sinergie - 2010
Scenari di evoluzione dell'industria tessile abbigliamento ed effetti delle politiche distributive |
Trade marketing - 1992