Articoli pubblicati da:
Guercini, SimoneRisultato della ricerca: (24 titoli )
Alternative di acquisto e negoziazione acquirente/fornitore. Approcci a confronto |
Finanza marketing e produzione - 2007
Il cambiamento tecnologico nella distribuzione del prodotto alberghiero : nuovi modelli, attori e problemi emergenti |
Micro & macro marketing - 2010
Consumer Ethnocentrism, National Identification, and Cosmopolitanism |
Micro & macro marketing - 2015
Contesti e attori dell'innovazione |
Economia e società regionale - 2016
Contesti e attori dell'innovazione |
Economia e società regionale - 2016
Conviviality in entrepreneurial communities: main results from an exploratory research |
Piccola impresa - 2019
Discontinuity in interaction. findings from two cases in the Italian context |
Mercati e competitività - 2013
Editoriale. Digitalizzazione e responsabilità: una prospettiva di marketing |
Micro & macro marketing - 2021
Editoriale: Marketing Automation and the Case of Programmatic Advertising |
Micro & macro marketing - 2023
Editoriale: The Actor or the Machine? The Strategic Marketing Decision-Maker Facing Digitalization |
Micro & macro marketing - 2020
Image-based Social Media and Visual Content Analysis: Insights from a Literature Review |
Micro & macro marketing - 2020
L'internazionalizzazione della R&S nei comportamenti strategici d'impresa |
Sinergie - 1997
Market knowledge in clothing retail: results from a research survey |
Sinergie - 2007
Marketing imprenditoriale, marketing manageriale e conoscenza di mercato del vertice d'impresa |
Mercati e competitività - 2005
Marketing integrato e offerta di servizi localizzata : il caso della rete dei musei scientifici fiorentini |
Economia e diritto del terziario - 2002
Le medie imprese tra continuità strategica e cambiamento nella crisi economica mondiale |
Mercati e competitività - 2013
Le nuove agenzie di comunicazione nell'on line media market |
Economia e diritto del terziario - 2008
Il potenziamento delle capacità del vertice aziendale nelle piccole e medie imprese. Evidenze empiriche nei settori tipici dell'industria toscana. |
Piccola impresa - 2000
Processi euristici e marketing imprenditoriale |
Piccola impresa - 2012
Rebranding strategies for the chinese market |
Finanza marketing e produzione - 2012
La relazione tra acquirente e fornitore dei semilavorati tessili: rappresentazione delle alternative e strategie di negoziazione |
Mercati e competitività - 2006
Relazioni tra brand e punto vendita per lo sviluppo di nuovi mercati per le imprese italiane della moda |
Mercati e competitività - 2010
Ricerca e sviluppo multinazionale e comportamenti strategici d'impresa : alcune riflessioni preliminari |
Economia e politica industriale - 1997
Lo sviluppo nel retail come modalita' di internazionalizzazione delle pmi manifatturiere. Il caso della moda |
Piccola impresa - 2016