Articoli pubblicati da:
Franch, MariangelaRisultato della ricerca: (24 titoli )
Adesso le Alpi competono sul web |
La rivista del turismo - 2003
Collaborazione pubblico-privato per lo sviluppo sostenibile del territorio / Public-private partnership for the sustainable development of the territory |
Il capitale culturale - 2020
Comportamenti e scelte del turista fai-da-te nelle Dolomiti |
Sinergie - 2005
La diffusione degli IOS nei distretti industriali |
Sinergie - 1996
Ecco il turista che sceglie le Dolomiti |
La rivista del turismo - 2003
Le frontiere manageriali per la valorizzazione della cultura e dell'arte |
Sinergie - 2010
Il global warming 'gela' il turismo della neve |
La rivista del turismo - 2007
Introduzione. arte, cultura e turismo nelle ricerche di marketing: contesto, contenuto e prospettive |
Mercati e competitività - 2014
Una metodologia per lo studio del comportamento del turista: dall'individuazione dei profili alla formulazione di strategie di marketing per le destinazioni turistiche |
Mercati e competitività - 2006
Una metodologia per lo studio del comportamento del turista: dall'individuazione dei profili alla formulazione di strategie di marketing per le destinazioni turistiche |
Mercati e competitività - 2006
Qualità e marketing per l'agricoltura alpina: riflessioni alla luce di alcune teorie dell'impresa |
Economia e banca - 1991
La realizzazione del odello 'multi-stakeholder' in una cooperativa sociale: il caso 'Stella Montis' di Fondo |
Impresa sociale - 2008
Ricerche di mercato online e sviluppo di nuovi prodotti e nuovi servizi. Risultati di alcune sperimentazioni |
Micro & macro marketing - 2001
Role of local banks as potential primary stakeholders in community-type destinations |
Mercati e competitività - 2010
The role of the cable car in sustainable mobility: management choices and an assessment of environmental sustainability. The Trento-Monte Bondone project |
Sinergie - 2021
Scelte strategiche e pratiche ambientali nelle Pmi alberghiere: verso un nuovo modello di business sostenibile |
Sinergie - 2019
Il sistema dei mercati all'ingrosso di prodotti agroalimentari in Spagna |
Sinergie - 1983
Sistema Dolomiti: un modello vincente? |
La rivista del turismo - 2003
La sostenibilità dello sviluppo turistico: il caso delle Dolomiti patrimonio naturale dell'Unesco |
ImpresaProgetto - 2011
Strategie di brand management nelle destinazioni alpine community |
Mercati e competitività - 2008
Una testimonianza dall'imprenditoria sociale |
Sinergie - 2005
Turismo e promozione: le Alpi a confronto |
La rivista del turismo - 2003
Turismo invernale e sostenibilità ambientale |
SLM: sopra il livello del mare - 2001
Verso la gestione strategica dei servizi di telecomunicazione: caratteristiche della transizione dal monopolio alla concorrenza |
Sinergie - 1996