"
Articoli pubblicati da: Stampacchia, Paolo


Risultato della ricerca: (12 titoli )

Alcune considerazioni sulle interdipendenze tra sviluppo economico e sistema dei valori
Sinergie - 1995
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Configurazioni d'impresa per il vantaggio globale
Sinergie - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Dal commercio estero al marketing internazionale
Sviluppo e organizzazione - 1976
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Generazione di 'valore' e relazioni impresa-stakeholder: un'ottica integrata
Sinergie - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'impiego dei dati di customer satisfaction nei processi di governo delle imprese (prima parte)
De Qualitate - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'impiego dei dati di customer satisfaction nei processi di governo delle imprese (seconda parte)
De Qualitate - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Integrated value-in-use: looking for a new strategic orientation
Sinergie - 2016
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF


Management in a network context: a new model
Sinergie - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Marketing nelle grandi imprese in Italia: obiettivi, attività e capacità
Micro & macro marketing - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I rapporti con la distribuzione nello sviluppo internazionale delle imprese industriali
Sinergie - 1989
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La soddisfazione del cliente nella produzione di beni di consumo
Micro & macro marketing - 1995
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Thinking over changes in management
Sinergie - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF