"
Articoli pubblicati da: Vicari, Salvatore


Risultato della ricerca: (22 titoli )

Acquirente e consumatore: due distinte realtà
Sviluppo e organizzazione - 1980
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Associazione ed evoluzione del sistema distributivo
Sviluppo e organizzazione - 1978
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Conoscenza e impresa
Sinergie - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Conoscenza e risorse dell'impresa.
Rassegna italiana di sociologia - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Creatività organizzativa e generazione di conoscenza: il contributo della teoria dei sistemi cognitivi
Sinergie - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Creatività organizzativa e generazione di conoscenza: il contributo della teoria dei sistemi cognitivi
Sinergie - 2003
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La differenziazione dell'offerta per le imprese di servizi
Finanza marketing e produzione - 1983
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Discussioni
Sviluppo e organizzazione - 1982
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

'Fedeltà alla marca': un concetto da rivedere?
Sviluppo e organizzazione - 1978
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'impresa diversificata come organizzazione che apprende
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

'Invisible asset' e comportamento incrementale
Finanza marketing e produzione - 1989
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il marketing bancario: struttura e applicazioni
Sviluppo e organizzazione - 1978
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il marketing delle grandi città
Sinergie - 1999
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Nuove tecnologie e nuove concezioni strategiche
Finanza marketing e produzione - 1986
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Ora l'ente pubblico diventa marketing oriented
Marketing espansione - 1986
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il potere del top management logora l'efficienza del consiglio
L'impresa - 1995
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Riflessioni sul futuro del raggruppamento di 'economia e gestione delle imprese' e presentazione dei volumi di Sinergie sulle risorse intangibili
Sinergie - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Risorse aziendali e funzionamento d'impresa
Finanza marketing e produzione - 1992
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Risorse aziendali e valore
Sinergie - 1992
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Soggetti o sistema? Osservazioni sulla natura dell'impresa
Sinergie - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Tradizione e rinnovamento: quale concezione di impresa?
Finanza marketing e produzione - 1993
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il valore delle relazioni di mercato. Nuove prospettive nell'analisi delle performance aziendali
Finanza marketing e produzione - 2000
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF