"
Articoli pubblicati da: Atzeni, Marcello


Risultato della ricerca: (5 titoli )

La definizione del concetto di autenticità nelle destinazioni turistiche
Micro & macro marketing - 2018
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le emozioni come variabile di segmentazione e fattore di moderazione della soddisfazione in ambito museale
Mercati e competitività - 2014
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Perceived Authenticity, Satisfaction and Behavioural Intentions at Wineries
Micro & macro marketing - 2019
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Profiling Italian street travel agencies based on their attitudes towards social media
Piccola impresa - 2019
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Turismo crocieristico e percezioni della popolazione residente: i risultati di un'analisi cluster
Sinergie - 2017
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF