Articoli pubblicati da:
Montella, Marta MariaRisultato della ricerca: (8 titoli )
Heritage e relationship marketing per le imprese agroalimentari italiane |
Micro & macro marketing - 2020
Innovazioni imprenditoriali per lo sviluppo sostenibile dei territori. gli alberghi diffusi e il caso dell’Umbria |
Esperienze d'impresa - 2017
Innovazioni imprenditoriali per lo sviluppo sostenibile dei territori. gli alberghi diffusi e il caso dell'Umbria |
Esperienze d'impresa - 2017
Marketing del cultural heritage territoriale e musei di impresa. Un caso di analisi |
Mercati e competitività - 2012
Meeting Sustainable Development Goals (SDGs) in museum evaluation systems. The case of the Italian National Museum System (NMS) |
Sinergie - 2021
I musei d’impresa: collegare il patrimonio, il marketing e la creazione di valore. L’esperienza italiana / Corporate museums: Bridging heritage, marketing, and value creation. The Italian experience |
Il capitale culturale - 2022
MUSEI D'IMPRESA COME STRUMENTO DI COMUNICAZIONE.POSSIBILI INNOVAZIONI DI PRODOTTO, PROCESSO, ORGANIZZAZIONE |
Esperienze d'impresa - 2010
Nuovi strumenti di internal marketing e knowledge management: i musei d'impresa |
Sviluppo e organizzazione - 2014