"
Articoli pubblicati da: Montella, Marta Maria


Risultato della ricerca: (8 titoli )

Heritage e relationship marketing per le imprese agroalimentari italiane
Micro & macro marketing - 2020
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Innovazioni imprenditoriali per lo sviluppo sostenibile dei territori. gli alberghi diffusi e il caso dell’Umbria
Esperienze d'impresa - 2017
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Innovazioni imprenditoriali per lo sviluppo sostenibile dei territori. gli alberghi diffusi e il caso dell'Umbria
Esperienze d'impresa - 2017
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Marketing del cultural heritage territoriale e musei di impresa. Un caso di analisi
Mercati e competitività - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Meeting Sustainable Development Goals (SDGs) in museum evaluation systems. The case of the Italian National Museum System (NMS)
Sinergie - 2021
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I musei d’impresa: collegare il patrimonio, il marketing e la creazione di valore. L’esperienza italiana / Corporate museums: Bridging heritage, marketing, and value creation. The Italian experience
Il capitale culturale - 2022
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

MUSEI D'IMPRESA COME STRUMENTO DI COMUNICAZIONE.POSSIBILI INNOVAZIONI DI PRODOTTO, PROCESSO, ORGANIZZAZIONE
Esperienze d'impresa - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Nuovi strumenti di internal marketing e knowledge management: i musei d'impresa
Sviluppo e organizzazione - 2014
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF