Articoli pubblicati da:
Corciolani, MatteoRisultato della ricerca: (8 titoli )
Buying, renting, and sharing: Investigating new forms of acquisition |
Mercati e competitività - 2018
I consumatori alla ricerca di autenticità nell'esperienza di consumo. Teorie, evidenze empiriche e implicazioni operative |
Micro & macro marketing - 2011
Consumers' responses to ethical brand crises on social media platforms |
Mercati e competitività - 2017
L'effetto dell'autenticità della marca sull'attaccamento alla marca e sul senso di distinzione sociale avvertito dai consumatori |
Mercati e competitività - 2014
Exploring the palm oil crisis through the lens of different social media: an analysis of facebook, youtube and twitter contents |
Mercati e competitività - 2016
Fare e ricevere regali nella sharing economy: teorie, comunità e pratiche di consumo |
Sinergie - 2015
Il marketing dell'autenticità in condizioni critiche. Il caso degli Afterhours al Festival di Sanremo |
Finanza marketing e produzione - 2010
Le nuove tendenze di consumo al confine tra materiale e digitale |
Micro & macro marketing - 2018