"
Articoli pubblicati da: Corciolani, Matteo


Risultato della ricerca: (8 titoli )

Buying, renting, and sharing: Investigating new forms of acquisition
Mercati e competitività - 2018
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I consumatori alla ricerca di autenticità nell'esperienza di consumo. Teorie, evidenze empiriche e implicazioni operative
Micro & macro marketing - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Consumers' responses to ethical brand crises on social media platforms
Mercati e competitività - 2017
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'effetto dell'autenticità della marca sull'attaccamento alla marca e sul senso di distinzione sociale avvertito dai consumatori
Mercati e competitività - 2014
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Exploring the palm oil crisis through the lens of different social media: an analysis of facebook, youtube and twitter contents
Mercati e competitività - 2016
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Fare e ricevere regali nella sharing economy: teorie, comunità e pratiche di consumo
Sinergie - 2015
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il marketing dell'autenticità in condizioni critiche. Il caso degli Afterhours al Festival di Sanremo
Finanza marketing e produzione - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le nuove tendenze di consumo al confine tra materiale e digitale
Micro & macro marketing - 2018
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF