"
Articoli pubblicati da: Moriconi, Simone


Risultato della ricerca: (5 titoli )

Le dimensioni esperienziali del valore: il marketing sensoriale in Perugina
Economia & management - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le "esperienze turistico-culturali": creare valore per i turisti culturali e gli stakeholders e valorizzare il patrimonio culturale della destinazione turistica. Il caso "Marcheholiday"
Mercati e competitività - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Spazi di coworking e fattori abilitanti al marketing nelle PMI
ImpresaProgetto - 2016
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

The wage return to graduate in a regional university: evidence from Italy
Università degli Studi del Piemonte Orientale 'A. Avogadro' : Facoltà di Economia - Dipartimento di Scienze Economiche e Metodi Quantitativi "SEMEQ" - Quaderni - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

The Wage Return to Graduate in Italian Small-town Universities
Scienze regionali - 2013
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF