Articoli pubblicati da:
GIRALDI, ANGELORisultato della ricerca: (8 titoli )
L’arte del terrore: degradare la cultura per finanziare la guerra |
Diritto penale contemporaneo - 2022
Destination personality, self-congruity, and tourist behavioural intentions: an application of theories to the city of rome |
Mercati e competitività - 2015
Destination personality: sources and dimensions. The case of Rome |
Finanza marketing e produzione - 2012
I driver percettivi dell'atteggiamento verso la marca digitale. Un'indagine empirica |
Finanza marketing e produzione - 2010
Il fenomeno dell'etnocentrismo nel consumo. La validazione della Consumer Ethnocentric Tendencies Scale in Italia |
Mercati e competitività - 2012
A study of Rome's image as a tourist destination |
Micro & macro marketing - 2014
TRATTI SALIENTI NELL'EVOLUZIONE DEGLI STUDI SUL COUNTRY-OF-ORIGIN EFFECT |
Esperienze d'impresa - 2008
Why do consumers not buy? The role of consumer animosity among Italian individuals |
Micro & macro marketing - 2013