"
Articoli pubblicati da: PALAZZO, MARIA


Risultato della ricerca: (7 titoli )

L'atteggiamento dei consumatori nei confronti dei global brand: uno studio esplorativo in tre paesi europei
Mercati e competitività - 2014
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Conceptualizing content marketing: a delphi approach
Mercati e competitività - 2015
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Dual marketing communications: Enriching channel value network with a multi-channel strategic communication
Mercati e competitività - 2018
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

EXPERT INVESTMENT COMMUNITY: L'IMPATTO DEL WEB 2.0 SULLE RELAZIONI CON IL CONTESTO FINANZIARIO
Esperienze d'impresa - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

NETWORKS FOR LOCAL DEVELOPMENT. PLANNING A LOCAL FESTIVAL (CAL- ITER) OF THE AVELLINO'S CHEESE INDUSTRY
Esperienze d'impresa - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

THE POSITIVE EFFECTS OF INGREDIENT BRANDING REACHED BY TETRA PAK ITALY
Esperienze d'impresa - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

TOWARDS THE INTEGRATION BETWEEN CORPORATE COMMUNITY RELATIONS AND CSR COMMUNICATION STRATEGIES. THE ENEL CASE STUDY
Esperienze d'impresa - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF