Articoli pubblicati da:
Fait, MonicaRisultato della ricerca: (13 titoli )
Aggregazione e innovazione: un modello di governance per la competitività delle imprese vitivinicole. |
Economia, azienda e sviluppo - 2012
La brand experience nelle strategie commerciali delle imprese vitivinicole |
Economia e diritto del terziario - 2014
Brand-land equity nei territori del vino |
Mercati e competitività - 2010
La comunicazione dei wine bloggers: autoctono vs globale / The communication of wine bloggers: native vs global |
Il capitale culturale - 2016
Da denominazione d'origine a marca: riflessioni su alcune esperienze consortili nell'agroalimentare |
Micro & macro marketing - 2011
A framework for analysing convergenceReceived between online brand identity and online brand image: the case of the British Museum |
Sinergie - 2017
Image analysis e wine tourism destination: la prospettiva dell'enoturista |
Sinergie - 2013
Il metodo del Capitale allocato nella fase di impiego della conoscenza |
Economia, azienda e sviluppo - 2003
Potenzialità e criticità dell'enogastronomia per lo sviluppo di un sistema turistico di prodotto: prospettive per il territorio della Puglia |
Sinergie - 2010
Problemi di gestione strategica delle PMI/a cura di Fulvio De Blasio. Capitale sociale, non profit e creazione del valore |
Economia, azienda e sviluppo - 2006
The Role of Social Capital in the Evolution of Districts. The case of the Fashion District in Puglia |
Economia, azienda e sviluppo - 2007
Tipici e turismo: un network per creare valore. Il caso del Franciacorta |
Sinergie - 2012
Wine web 2.0: digital communication and tourist netnography. Opportunities for new entrepreneurship |
Sinergie - 2015