Articoli pubblicati da:
Balboni, BernardoRisultato della ricerca: (11 titoli )
Academic spin-offs' team heterogeneity: an exploratory analysis on growth performance |
Sinergie - 2018
Consumer boycott of companies implementing offshoring strategies |
Mercati e competitività - 2015
La crescita delle statup innovative. Il ruolo del business model |
Sviluppo e organizzazione - 2018
Exploring the relation between international experience and cross-borders innovation collaboration: case of Smes from Adriatic regions of Italy |
Piccola impresa - 2016
La fedeltà del cliente oltre la prospettiva comportamentale: un modello interpretativo nell'ambito dei servizi |
Finanza marketing e produzione - 2008
L'impatto del Made in Italy sul comportamento d'acquisto dei consumatori cinesi |
Micro & macro marketing - 2011
Meccanismi di controllo e fiduciatra sostituzione e complementarietà nelle alleanze strategiche internazionali |
Finanza marketing e produzione - 2013
Orientare il Town Centre Management al mercato della città |
Economia e diritto del terziario - 2011
Risorse, competenze e internazionalizzazione nelle PMI di subfornitura. Un'analisi esplorativa nel comparto plasto-meccanico |
Piccola impresa - 2011
Il ruolo della comunicazione nella relazione consumatore-insegna commerciale |
Mercati e competitività - 2007
Lo sguardo dei consumatori verso la marca di lusso nell'epoca della contraffazione |
Finanza marketing e produzione - 2013