Articoli pubblicati da:
Pettinao, DanielaRisultato della ricerca: (9 titoli )
Alla ricerca delle determinanti generali nei processi di costituzione delle coalizioni organizzative |
Studi organizzativi - 2007
Brand equity e doppia insegna nei processi di affiliazione commerciale |
Micro & macro marketing - 2016
Creazione, sviluppo e diffusione della conscenza a sostegno dello sviluppo locale. Il caso Galydhà |
Piccola impresa - 2011
Determinanti relazionali e sopravvivenza delle imprese familiari in contesti sfavorevoli: un'analisi qualitativa |
Piccola impresa - 2008
L'information technology nelle relazioni banca-impresa: la prospettiva del sensemaking |
Micro & macro marketing - 2012
Measuring Tourists' Emotional Experiences in a cultural site |
Mercati e competitività - 2019
La multidimensionalità delle relazioni impresa-cliente ed il supporto delle tecnologie Ict |
Micro & macro marketing - 2007
Il ruolo dei modelli mentali nella relazione tra information tecnology, organizzazione e cliente |
Economia società e istituzioni - 2007
Il ruolo delle relazioni territoriali per la competitività delle imprese familiari. Il caso dell'hotel Su Gologone |
Economia e diritto del terziario - 2009