Articoli pubblicati da:
Addeo, FeliceRisultato della ricerca: (9 titoli )
L'atteggiamento dei consumatori nei confronti dei global brand: uno studio esplorativo in tre paesi europei |
Mercati e competitività - 2014
Exploring New Digital Addictions: Developing a WhatsApp Addiction Index |
Italian journal of sociology of education - 2023
Learning with ICTs at Primary Level: Teachers’ and Pupils’ Perceptions |
Italian journal of sociology of education - 2021
Sinergie - 2013
I percorsi identitari delle donne lesbiche tra reti sociali e forme di esclusione |
Sociologia italiana - 2022
La segmentazione multidimensionale del mercato: i risultati di un'indagine sulla comunicazione mobile |
Mercati e competitività - 2006
Servitization in managerial literature: A content analysis |
Mercati e competitività - 2018
The Impact of Digital on Research, Socialisation, and Communication Processes |
Italian journal of sociology of education - 2022
Una visione Cross-Cultural del board of directors. Una comparazione tra Italia e Germania |
Finanza marketing e produzione - 2011