"
Articoli pubblicati da: Cabiddu, Francesca


Risultato della ricerca: (11 titoli )

Capturing customer emotions and experiences to enhance value co-creation: the Ichnusa online brand community
Sinergie - 2018
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Creazione, sviluppo e diffusione della conscenza a sostegno dello sviluppo locale. Il caso Galydhà
Piccola impresa - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Determinanti relazionali e sopravvivenza delle imprese familiari in contesti sfavorevoli: un'analisi qualitativa
Piccola impresa - 2008
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Exploring the Role of NVivo Software in Marketing Research
Mercati e competitività - 2018
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

How open innovation shapes strategy: an explorative multiple case study in the ICT industry
Sinergie - 2019
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

The intersection between SMEs' business strategies and the phases of unexpected events: a systematic review of the literature
Sinergie - 2022
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Misurazione dell'e-democracy nelle amministrazioni provinciali: un caso esplorativo
Azienda pubblica - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le politiche pubbliche a sostegno della crisi da COVID-19 nel settore turistico: un'analisi esplorativa
MC - 2023
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il ruolo dei modelli mentali nella relazione tra information tecnology, organizzazione e cliente
Economia società e istituzioni - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il ruolo delle relazioni territoriali per la competitività delle imprese familiari. Il caso dell'hotel Su Gologone
Economia e diritto del terziario - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Segmentazione e sensemarketing: una nuova prospettiva d'analisi
Micro & macro marketing - 2006
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF