Articoli pubblicati da:
Baghi, IlariaRisultato della ricerca: (8 titoli )
Cause related marketing e comportamento del consumatore : lo stato dell'arte |
Micro & macro marketing - 2010
Il 'cause related marketing' e l'influenza della vividezza sul processo decisionale del consumatore |
Mercati e competitività - 2006
Le decisioni dei consumatori tra ragione ed emozione: l'effetto alone |
Mercati e competitività - 2008
L'effetto paese d'origine sul comportamento del consumatore verso i prodotti cause related: intenzione all'acquisto, disponibilità a pagare e valutazione delle iniziative di cause related marketing |
Mercati e competitività - 2012
L'esordio del pegno mobiliare non possessorio: riflessioni sui profili processuali |
Corriere giuridico - 2017
How to choose the endorser: An experimental analysis on the effects of fit and notoriety |
Mercati e competitività - 2019
Il ruolo della famiglia nella genesi e nella gestione delle imprese di immigrati |
Quaderni di sociologia - 2012
Lo sguardo dei consumatori verso la marca di lusso nell'epoca della contraffazione |
Finanza marketing e produzione - 2013