Articoli pubblicati da:
De Luca, PatriziaRisultato della ricerca: (15 titoli )
Business innovation and Internationalisation: Focus on the Italian Coffee Industry |
Mercati e competitività - 2016
Cause-Related Marketing and Trust: Empirical Evidence on Pinkwashing |
Mercati e competitività - 2017
Coinvolgimento del consumatore e valutazione dell'atmosfera del punto vendita |
Micro & macro marketing - 2004
Competere e creare valore nei mercati maturi: alcune evidenze empiriche del made in Italy negli Stati Uniti |
Economia e società regionale - 2014
Gli effetti dell'atmosfera del punto vendita sul comportamento del consumatore: verifica empirica di un modello di psicologia ambientale. |
Industria & distribuzione - 2000
Il franchising estero in Italia: una ricerca esplorativa sulle principali scelte strategiche,organizzative e gestionali. |
Industria & distribuzione - 2003
L'influenza delle variabili culturali sullo sviluppo del franchising internazionale: il caso italiano |
Sinergie - 2003
Insights from a Google Keywords Analysis about Italian Wine in the US Market |
Micro & macro marketing - 2019
L'internazionalizzazione delle imprese italiane nel mercato cinese: fattori propulsivi e difficoltà percepite |
Micro & macro marketing - 2011
Packaging e comunicazione: una ricerca empirica nelle zone vinicole del Friuli Venezia Giulia |
Mercati e competitività - 2009
La partecipazione delle associazioni di categoria al procedimento amministrativo |
Bancaria - 1993
Prodotti verdi: uno studio speriementale sugli atteggiamenti e sulle scelte del consumatore |
Micro & macro marketing - 2011
La programmazione commerciale nel Friuli Venezia Giulia. Due modelli a confronto. |
Congiuntura - 2007
Ruolo e strategie degli intermediari commerciali nei processi di internazionalizzazione delle imprese |
Sinergie - 1998
Trasformazione del titolo pensionistico |
Informazione previdenziale - 2005