"
Articoli pubblicati da: Mainolfi, Giada


Risultato della ricerca: (14 titoli )

Agriturismo e marketing digitale: un binomio vincente per lo sviluppo del sistema territoriale locale
Esperienze d'impresa - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Aufmerksamkeit Frau Merkel! Animosità economica, etnocentrismo ed effetto country-of-origin: uno studio sulla percezione della Germania in Italia durante la crisi dell'euro
Mercati e competitività - 2015
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF


Caratteristiche del mercato del tessile/abbigliamento in Russia. Strategie di penetrazione per le PMI campane
Sinergie - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le caratteristiche di struttura e di sistema del settore farmaceutico
Esperienze d'impresa - 2004
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Competitiveness and foreign perception of Italy and made in Italy on the emerging markets
Rivista italiana di economia demografia e statistica - 2016
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il comportamento del consumatore/degustatore nel Wine Marketing. Una prospettiva per l'Italian Way of Wine
Esperienze d'impresa - 2013
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Dal mercato di massa al micro mercato internazionale: una possibile lettura per l'evoluzione dei processi di segmentazione
Esperienze d'impresa - 2001
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

L'internazionalizzazione della marca: un modello di Global Brand System
Esperienze d'impresa - 2005
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

MADE IN ITALY E COUNTRY BRANDING: STRATEGIE DI MARCA PER IL SISTEMA ITALIA
Esperienze d'impresa - 2009
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I network trans-culturali : nuove prospettive interpretative dei processi di internazionalizzazione
Esperienze d'impresa - 2007
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

IL PROCESSO DI COUNTRY BRANDING PER LA VALORIZZAZIONE DEL CAPITALE REPUTAZIONALE. UN CASO STUDIO SUL PAESE CINA
Esperienze d'impresa - 2011
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Research perspectives on corporate reputation and company's performance measurement. An interpretive framework
MC - 2015
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Turismo internazionale ed effetto 'made in'. L'influenza dell'immagine Paese sulla soddisfazione turistica e le intenzioni post-visita
Mercati e competitività - 2012
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Valutazione e analisi del processo di country branding. La percezione del capitale reputazionale dell'Italia nel mercato cinese
Mercati e competitività - 2010
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF