Articoli pubblicati da:
Arbore, AlessandroRisultato della ricerca: (13 titoli )
Convergenza e strategie di marketing. Definizione del costrutto, esperienze aziendali, domande di ricerca |
Mercati e competitività - 2005
Le decisioni di mercato nelle fasi di incertezza: il caso del metaverso |
Economia & management - 2023
'Marketing challenges in a connected world' virtual roundtable |
Mercati e competitività - 2007
Mercati e marketing al tempo dei social media |
Micro & macro marketing - 2023
Nuove e vecchie logiche di mercato nell'era dell'iperconnessione |
Economia & management - 2021
Pecunia non olet: gli switching behavior degli utenti di telefonia mobile |
Economia & management - 2010
Perché tenere d'occhio il prezzo psicologico |
Economia & management - 2018
Quando qualcuno ci ruba il nome |
Largo consumo - 2013
Recessione e post-recessione. Gli effetti della grande tempesta sui comportamenti del consumatore |
Economia & management - 2015
Strategie di imitazione l'arma in più per le imprese |
Economia & management - 2022
Lo sviluppo delle nuove piattaforme di comunicazione: dinamiche di mercato o servizio universale? |
Mercati e competitività - 2005
Viaggio nelle imprese italiane |
Economia & management - 2017
Vibram: il marketing digitale come motore della digital transformation |
Micro & macro marketing - 2022