Articoli pubblicati da:
Gistri, GiacomoRisultato della ricerca: (8 titoli )
Consumer boycott of companies implementing offshoring strategies |
Mercati e competitività - 2015
Consumers' responses to ethical brand crises on social media platforms |
Mercati e competitività - 2017
Gli effetti della contraffazione sui fashion brand originali: un'indagine empirica |
Mercati e competitività - 2011
Gli effetti della percezione del valore del lusso sull'acquisto dei prodotti contraffatti |
Micro & macro marketing - 2013
L'effetto del 'prime' sull'efficacia del product placement cinematografico |
Finanza marketing e produzione - 2006
Exploring the palm oil crisis through the lens of different social media: an analysis of facebook, youtube and twitter contents |
Mercati e competitività - 2016
Le marche sgradite: l'altra faccia delle preferenze del consumatore. Costruzione e validazione di una scala di misurazione |
Micro & macro marketing - 2005
La valutazione negativa di un inserimento da parte dello spettatore. Un'indagine esplorativa nell'ambito del product placement cinematografico |
Finanza marketing e produzione - 2011