Articoli pubblicati da:
Galvagno, MarcoRisultato della ricerca: (10 titoli )
Gli antecedenti della fiducia interpersonale nelle relazioni tra cliente e farmacista |
Micro & macro marketing - 2017
Anti-consumption research. Analisi bibliometrica della letteratura internazionale |
Mercati e competitività - 2011
Bibliometric literature review: An opportunity for marketing scholars |
Mercati e competitività - 2017
La Chiesa e il salvataggio degli ebrei nel Parmense |
Storia e documenti - 2001
La coesistenza fra tecnologie: definizione ed elementi costitutivi |
Sinergie - 2004
Competere attraverso il turismo creativo: un'analisi delle preferenze verso la Sicilia |
Sinergie - 2017
Exploring the relationship between attendees’ motivation, satisfaction and loyalty in the context of a home-grown festival |
Sinergie - 2023
Il fabbisogno di ICT delle PMI siciliane |
Sinergie - 2006
L'influenza dell'età e della dimensione sul grado di internazionalizzazione: una verifica empirica sulle piccole e medie imprese alimentari italiane |
Finanza marketing e produzione - 2013
Second-hand shopping. analisi delle motivazioni d'acquisto e implicazioni per la distribuzione |
Mercati e competitività - 2015